CELEBRAZIONE IN ONORE DELLA SANTISSIMA MARIA, REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA

Una data da memorizzare in agenda per i fedeli di Corropoli e dintorni. L’Associazione “Rosa di Maria Regina APS-ETS”, gruppo di preghiera attivo e fervente, si prepara a vivere un momento di profonda spiritualità e comunità. Venerdì 22 agosto, presso la suggestiva Chiesetta Oratorio di Ravigliano, della Parrocchia Sant’Agnese di Corropoli, si celebrerà la Santa Messa in onore della Santissima Maria Regina.
L’evento rappresenta un’occasione speciale per ritrovarsi e rendere omaggio alla Beata Vergine, sotto il titolo regale di Maria Regina del Cielo e della Terra. Un appuntamento che rinsalda il legame tra i membri dell’associazione e la comunità locale, nel segno della devozione mariana.
La serata avrà inizio alle 19:00 con la recita del Santo Rosario, un momento di preghiera comunitaria che preparerà i cuori alla celebrazione eucaristica. Seguirà, alle 19:30, la Santa Messa, cuore e culmine della serata, durante la quale verranno innalzate preghiere di ringraziamento e intercessione a Maria, nostra Madre e Regina.
L’associazione “Rosa di Maria Regina” da sempre si impegna nella diffusione della preghiera e della carità, e questa celebrazione è un ulteriore tassello nel suo cammino di fede e servizio. È un invito a tutti i fedeli a partecipare numerosi, per condividere un momento di grazia e di fraternità.
Al termine della Santa Messa, l’incontro non si concluderà. I membri dell’associazione hanno infatti organizzato una semplice agape fraterna, un momento conviviale per scambiare due chiacchiere e rinsaldare i legami di amicizia che nascono e si fortificano nella fede. Un’occasione per stare insieme, come una vera e propria famiglia, unita sotto lo sguardo materno di Maria Regina.
Non mancate a questo importante appuntamento di preghiera e condivisione. Vi aspettiamo venerdì 22 agosto alla Chiesetta Oratorio di Ravigliano!