Arte e Beneficenza,  Blog

MARTINSICURO: TRIONFA LA CREATIVITÀ DELLA PICCOLA ARTISTA NOA GIANSANTE

Si è conclusa con un grande successo la mostra di pittura all’Ecomuseo del mare e della pesca, un’iniziativa che ha visto protagonisti i lavori di bambini e adulti, allievi della gallerista e pittrice Katja Amabili. L’esposizione, inaugurata sabato alle 18.30, ha saputo coinvolgere il pubblico in un’esperienza ricca di emozioni e creatività.
Il giorno seguente la mostra, i dipinti sono stati pubblicati sulla pagina Facebook della galleria A&A Pascal, invitando il pubblico a votare la propria opera preferita con un “like”. Le votazioni online si sono concluse con un esito trionfale per la giovanissima artista Noa Giansante, di appena 8 anni.
Con ben 242 like, la piccola Noa si aggiudica il premio con la sua opera intitolata “I palloncini volanti”. Un’espressione di talento e fantasia che ha saputo conquistare il cuore di un vasto pubblico virtuale.
La galleria A&A Pascal ha espresso le sue congratulazioni a Noa e ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato all’evento online, dimostrando un grande interesse per l’arte e per i giovani talenti. L’iniziativa, che ha avuto il patrocinio del Comune di Martinsicuro e la collaborazione di Franca Ferreri, si è rivelata un vero e proprio trionfo.
“A presto!” promettono gli organizzatori, invitando a seguire la pagina della galleria. “A breve, in programma molte altre sorprese colorate!”

Commenti disabilitati su MARTINSICURO: TRIONFA LA CREATIVITÀ DELLA PICCOLA ARTISTA NOA GIANSANTE